EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Record di premi per il Pullman Timi Ama di Villasimius

29/12/2016 10:00
Il resort in Sardegna del gruppo Accor Hotels chiude il 2016 con un numero di premi internazionali mai raggiunto prima

Il 2016 del Pullman Timi Ama Sardegna si attesta come l’anno dei record quanto a riconoscimenti internazionali. Il resort del gruppo AccorHotels ha collezionato ben nove premi, che vanno ad aggiungersi a quelli degli anni scorsi.

L’ultimo in ordine di tempo viene dai World Travel Awards, la cui cerimonia di premiazione si è tenuta a inizio dicembre al The Sun Siyam Iru Fushi (Atollo Noonu, Maldive). Agli “oscar dei viaggi” il Pullman Timi Ama Sardegna si è confermato per il sesto anno consecutivo World’s Leading Island Resort. Al riconoscimento globale si affiancano quelli raccolti a livello europeo ai World Travel Awards Europe 2016 dello scorso settembre, dove il resort di Villasimius ha trionfato quale Europe’s Leading Hotel & Spa e quale Europe’s Leading Island Resort.
A novembre i Trivago Awards hanno decretato il resort sardo il Miglior 5 stelle in Sardegna per le sue 275 spaziose stanze con ogni comfort, la piscina e la spiaggia privata. Basandosi su oltre 175 milioni di recensioni e valutazioni online, i Trivago Awards premiano le eccellenze regionali per categoria, fornendo così ai viaggiatori una selezione di alberghi imparziale.
Nel solo mese di ottobre, inoltre, il Pullman Timi Ama ha raggiunto tre importanti traguardi in campo internazionale. Il resort sardo si è attestato come Country Winner nella categoria Luxury Thalasso & Spa Resort ai World Luxury Hotel Awards, che sigillano i migliori hotel della categoria lusso a livello globale, continentale e nazionale.

Agli Haute Grandeur Global Hotel Awards, ritenuti tra il più alto riconoscimento nell’industria alberghiera, il resort di Villasimius ha trionfato nella categoria Family Resort a livello europeo.
Per il quarto anno consecutivo il Timi Ama è stato insignito del sigillo di eccellenza Signum Virtutis nella categoria Hotel & Resort ai Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards. Il riconoscimento identifica a livello globale le eccellenze per l’ospitalità di lusso, premiando solo le strutture ricettive più esclusive.
Completano il palmarès 2016 ben due Certificati TripAdvisor: il primo di Eccellenza sia per il resort che per il ristorante interno “I Ginepri”, il secondo di Eco Leader, livello bronzo, che riconosce le strutture alberghiere impegnate nella sostenibilità ambientale.


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti