EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Copa Airlines sceglie Aviareps come Gsa in Cina, Taiwan e Hong Kong

02/01/2017 09:48
Fondata nel 1947 come compagnia aerea nazionale di Panama, attualmente il vettore opera dal suo hub una media di 315 voli giornalieri in arrivo e in partenza

Aviareps, con 60 uffici in 45 Paesi nel mondo, è stato nominato suo rappresentante in Cina, Taiwan e Hong Kong da Copa Airlines, la compagnia aerea di bandiera di Panama.
Questa nomina è il risultato dell’impegno della compagnia aerea nell’espandere il raggio d’azione del proprio brand e delle sue vendite, rivolgendosi ai viaggiatori e ai leader del settore turistico nell’Estremo Oriente.

In quanto rappresentante di Copa Airlines, Aviareps ricoprirà il ruolo di Gsa, diventando quindi responsabile delle attività di vendita e marketing.

Fondata nel 1947 come compagnia aerea nazionale di Panama, attualmente Copa Airlines opera dal suo hub una media di 315 voli giornalieri in arrivo e in partenza, offrendo il più alto numero di connessioni internazionali tra tutti gli aeroporti del Sud America. Copa Airlines ha un tasso di puntualità di servizio del 91.69%.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us