EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aeroporto di Alghero, F2i azionista di riferimento

10/01/2017 10:26
Il fondo detiene il 72,5% delle azioni di Sogeaal; la restante parte resta nelle mani della regione e della finanziaria Sfirs

"L'aeroporto di Alghero è salvo, la messa in sicurezza di Sogeaal è terminata con successo". Con queste parole Massimo Deiana, assessore regionale dei Trasporti della Sardegna, ha commentato l'ingresso di F2i nella società che gestisce l'aeroporto. Il fondo è ora l'azionista di riferimento dello scalo, con il 72,5% delle azioni di Sogeaal, mentre la restante parte resta nelle mani della regione e della finanziaria Sfirs.

Neopresidente della società di gestione è Mauro Maia, rappresentante di F2i, che ha sottolineato l’intenzione di far crescere l’aeroporto. "Il nostro progetto di sviluppo ci vede partner della regione, che pur essendo un'azionista di minoranza rivestirà un ruolo importantissimo come promotore del turismo regionale. Le sua campagne e il suo sostegno al traffico aereo saranno fondamentali, come in passato". Tra le priorità per il manager ampliare il novemro di vettori presenti ad Alghero.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte