EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuova corporate identity per eDreams Odigeo

11/01/2017 18:00
Il nuovo visual concept ruota attorno all'orizzonte come elemento ispirazionale di incoraggiamento per i viaggiatori a esplorare e scoprire nuovi luoghi

eDreams Odigeo ha presentato  il suo nuovo logo corporate disegnato da Summa, società esperta globale di branding, specializzata, tra gli altri aspetti, nello sviluppo di visual identity, brand strategy e contenuti brandizzati per diverse marche.

L’idea  alla base della nuova visual identity di eDreams Odigeo ruota attorno al concetto di “orizzonte”,  quale elemento motivazionale che incoraggi i viaggiatori ad esplorare e scoprire nuovi luoghi. Il design e lo sviluppo grafico del nuovo logo della società  uniscono elementi che motivano ed incoraggiano il viaggio, con linee decise e colori delicati che evocano movimento, semplicità e versatilità. “Che si tratti di un tramonto in Toscana o dell’alba a Tokyo, eDreams Odigeo avvicina gli orizzonti ai propri clienti  in tutto il mondo,” ha spiegato Mónica Perpiñá-Robert, group communications director di eDreams Odigeo, prima di ribadire la mission della compagnia, cioè di avere una “radicata passione per i viaggi”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte