EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Swan Tour amplia il portfolio long haul con il Madagascar

12/01/2017 09:12
La nuova programmazione parte l’11 aprile con posti volo da Milano, Verona e Roma. Propone il Loharano Swan Club tre stelle sup

Swan Tour amplia il suo portfolio di proposte lungo raggio che vede già in programmazione Cuba, Messico, Repubblica Dominicana e Kenya, aprendo uno Swan Club in Madagascar. La nuova programmazione parte l’11 aprile, con posti volo da Milano, Verona e Roma, propone il Loharano Swan Club tre stelle sup. 

All’interno del nuovo catalogo Mari Lontani, in distribuzione da metà febbraio, è presente il nuovo Swan Club. La struttura è situata sulla costa Nord-Occidentale di Nosy Be, meglio conosciuta come “l’isola dei profumi” grazie alle numerose coltivazioni di ylang-ylang, cacao, vaniglia e caffè, a soli 40 minuti dall’aeroporto e a 20 minuti dalla città di Hell Ville, nei pressi della spiaggia di Ambaro e di fronte all’isola di Sakatia.

Le 20 camere sono situate all’interno di 10 bungalow. Il trattamento è di soft all inclusive con colazione, pranzo, cena e tea time. Bevande analcoliche e birra al bicchiere durante i pasti. A disposizone dei clienti piscina con solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e teli mare. Area separata per i bambini. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea, lasciando affiorare i fondali. L’hotel mette a disposizione dei clienti gratuitamente un collegamento tutte le mattine per una seconda spiaggia privata non soggetta al fenomeno delle maree sull’isola di Sakatia.

Il nuovo Swan Club, che verrà presentato insieme a tutte le novità Summer 2017 durante il Roadshow “Parti e Riparti” nelle più importanti città italiane, è già acquistabile in teleprenotazione su swantour.it o tramite booking e sono in uscita iniziative e promozioni di vendita per le prime settimane dall’apertura.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte