EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Prenotazioni aree: nasce GeoFly

12/01/2017 10:45
Il nuovo sistema web ticket semplificato permette all'adv di emettere la biglietteria direttamente dalla intranet The Box

Nasce GeoFly, il nuovo sistema web ticket semplificato per le prenotazioni aeree di Geo Travel Network.
La piattaforma è stata costruita appositamente per Geo, in collaborazione con un partner di primo piano nella fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate per i viaggi, spiega la rete.
“Si tratta di un servizio offerto gratuitamente dal network, che permette all'agente di viaggi di emettere la biglietteria aerea direttamente dalla intranet The Box - afferma Stefano Lui, responsabile ufficio assistenza biglietteria aerea Geo -. Una cinquantina di agenzie, dopo aver visto la demo in convention, hanno subito aderito al servizio. Dato l’interesse per questa novità, proprio in questi giorni, stiamo svolgendo una serie di webinar di formazione per spiegare nel dettaglio tutte le istruzioni per l'utilizzo del nuovo sistema”.

In merito ai vantaggi del semplificato, Geo specifica che consente tutte le funzionalità di ricerca, prenotazione ed emissione automatizzata dei biglietti aerei: ricerca voli di linea su base mondiale, con accesso alle migliori tariffe contrattate con le principali compagnie aeree, emissione ticket automatica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (anche festivi), più accessi free e costo zero, esemplifica il network.

Tre persone dello staff Geo sono state formate appositamente per fornire assistenza specializzata su GeoFly. La piattaforma è stata concepita per supportare ulteriori sviluppi e divenire ancora più completa, con l’integrazione di altri sistemi di ricerca in campo alberghiero, autonoleggi e compagnie aeree low cost.
Le agenzie che utilizzano GeoFly avranno diritto ad importanti remunerazioni, all’interno di un vantaggioso piano di incentivazione.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte