EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Garibaldi Hotels amplia il portfolio

12/01/2017 12:33
New entry in Salento, è il 19 Resort di Santa Cesarea Terme. Il general manager Fabrizio Prete, soddisfatto dell'operazione

Garibaldi Hotels amplia il portfolio di strutture, con una new entry in Salento. Si tratta del 19 Resort di Santa Cesarea Terme. La struttura è di nuova realizzazione e comprende il 19 CondoHotel, struttura alberghiera e residenziale e il 19 Summer Club, stabilimento balneare di 4000 mq con tre bio piscine di acqua salata a ridosso della scogliera di Porto Miggiano, si legge su fonti di stampa. 

Fabrizio Prete, general manager di Garibaldi Hotels, è soddisfatto dell'operazione. “Siamo orgogliosi di comunicare l’inserimento del 19 Resort nel nostro catalogo, una struttura che ci permetterà di attirare una clientela internazionale alla ricerca di un prodotto e di servizi di qualità. Con questa acquisizione - aggiunge il manager - completiamo la nostra offerta nel Salento e siamo così in grado di offrire ai nostri ospiti la scelta tra Campoverde Village-Residence, struttura di carattere villaggistico ideale per famiglie, e un resort di impronta internazionale”.

 


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti