EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Frigerio segue la logica della crescita orizzontale

27/01/2017 12:57
Un modello avviato nel 2016, che ha portato all’integrazione di 3 agenzie Friends e 10 Travel Planner, incremento del volume d’affari pari a 3 milioni di euro

La logica perseguita è quella della crescita orizzontale. Anche per il 2017 Frigerio Viaggi Network continuerà su questa strada, "orientata all’integrazione e condivisione di competenze dei colleghi agenti di viaggi che puntano sulla struttura del network Frigerio, per ottimizzare il tempo da dedicare all’attività core e alla comprensione dei nuovi bisogni dei viaggiatori", dichiara a Guida Viaggi Paola Frigerio, direttrice di Frigerio Viaggi Network

Un modello avviato nel 2016, che ha portato all’integrazione in squadra di tre nuove agenzie Friends e dieci Travel Planner, "consentendoci un incremento del volume d’affari pari a 3 milioni di euro. Continueremo - aggiunge la manager - con la campagna recruiting anche per il 2017, con il claim: Dai valore al tuo talento?. L’obiettivo è coinvolgere brillanti agenti di viaggi che abbiano una visione imprenditoriale aperta come la nostra". Come spiega la manager è un "sistema di integrazione che non punta sulla crescita esponenziale dei numeri, ma al valore delle singole risorse e all’incremento personale della redditività".

Ad oggi il network conta su 41 punti vendita affiliati e una dozzina di Travel Planner. Dal canto suo continuerà ad investire sulla formazione delle adv "con particolare attenzione alla modalità di comunicazione sui canali social, alla programmazione di prodotto sia generalista sia targettizzato (sposi, turismo esperienziale di prossimità, famiglie e sport)". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us