EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nasce la Rete Turismo VdA

16/02/2017 12:48
Winter Wonderland è il progetto che punta a favorire la conoscenza del patrimonio storico e ambientale della regione e creare turismo anche nei giorni infrasettimanali

Si chiama Winter Wonderland, è il primo progetto della Rete Turismo VdA, che ha da poco visto la luce. Come si apprende da fonti di stampa, il suo obiettivo è quello di favorire la conoscenza e la fruizione del patrimonio storico e ambientale della regione, creare turismo anche nei giorni infrasettimanali, promuovendo le attrattive del territorio valdostano.

Il tutto è promosso da Cna VdA con il supporto della Chambre, la collaborazione dell'Adava e il patrocinio dell'Assessorato regionale al Turismo e del Celva. E' costituito da guide turistiche, naturalistiche cicloturistiche, operatori dei trasporti e tour operator, trasporti in elicottero, maestri di sci e altre aziende del settore.

Winter wonderland proporrà una serie di escursioni particolari, dalle ciaspole al crepuscolo ogni mercoledì fino a Pasqua, alle passeggiate per conoscere la storia di Aosta il giovedì, anch'esse fino al periodo pasquale. Appuntamenti che culmineranno con le degustazioni di prodotti locali.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte