EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Gruppo Alpitour rafforza gli investimenti sulll'Andalusia

17/02/2017 11:19
Stretta collaborazione con gli enti del Turismo; nuovi itinerari e strutture in catalogo e volo Neos da Malpensa a Malaga le mosse

Il Gruppo Alpitour ha deciso di investire sull'Andalusia. In tal senso è stata stretta una collaborazione con gli enti del Turismo della Spagna e dell’Andalusia; sono stati inseriti in catalogo nuovi itinerari e strutture ed è stato programmato un volo con Neos da Milano Malpensa a Malaga.
L’obiettivo è incrementare le vendite della destinazione anche attraverso iniziative rivolte al mercato che possano aumentarne la visibilità. A questo proposito, Alpitour, Francorosso e Karambola hanno definito una strategia di promozione che abbraccia diversi media, digitali e non.

Importanti le azioni rivolte alle agenzie di viaggi in termini di formazione e strumenti di presentazione della destinazione. Inoltre, da metà aprile, partirà il collegamento charter che unirà Milano Malpensa a Malaga. In termini di prodotto è stato ampliato il ventaglio di tour alla scoperta dell’Andalusia: fra questi, Alpitour propone Sapori e Cultura dell’Andalusia, Francorosso celebra questa terra nel Prestige Andalusia, infine Karambola propone il nuovo itinerario Pasión Andalusa: libertà e massima flessibilità per viaggiatori low budget.

Non mancano le nuove strutture che si affiancano a quelle riconfermate dalla scorsa stagione, come l’Iberostar Malaga Playa di Francorosso, proposto con noleggio auto incluso, l’hotel Bali e il Villasol di Karambola e il già consolidato l’AlpiClub Atalaya Park Golf & Holiday Resort di Alpitour.

“L’ampliamento della programmazione, le partnership e gli investimenti che stiamo attivando – dichiara Alessandro Seghi, direttore marketing strategico del Gruppo Alpitour – danno sostanza al nostro progetto di sviluppo su queste destinazioni. Il crescente interesse manifestato dalle agenzie e dai clienti ci ha supportato nel trovare una risposta strutturata e concreta che dia maggior varietà di soluzioni ricettive, tour e programmazione charter, capaci di accrescere il valore della nostra offerta. In questo modo – conclude – contiamo di incrementare i volumi di vendita del nostro gruppo e proseguire nel percorso di crescita dell’Andalusia e della Costa del Sol sul mercato italiano”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte