EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Grand Hotel del Mare: un programma per il nuovo mercato ‘dei giovani rampanti’

17/02/2017 14:33
Tra le proposte c'è anche il luxury wedding, progetto di wedding planner nuovo e molto articolato, promette Alessandro Dorrucci

Spatisserie, ovvero una pasticceria salutare fatta in casa, e luxury wedding, un progetto di wedding planner nuovo e molto articolato. Sono queste le novità proposte dal Grand Hotel del Mare di Bordighera, frutto della fucina di idee del general manager, Alessandro Dorrucci.

Il resort ha archiviato un 2016 che lo ha visto crescere "in tutti i segmenti di mercato - dichiara il manager a Guida Viaggi - ed abbiamo avuto un incremento della clientela individuale pari al 18%. Per il 2017 realizzeremo un nuovo programma dedicato al nuovo mercato ‘dei giovani rampanti’, ovvero i nuovi giovani ricchi che, rispetto ai predecessori, vogliono un hotel sempre più moderno e contemporaneo”.

Il Grand Hotel del Mare di Bordighera sarà presente a Meeting Suisse Discovery Italy, a Sestri Levante dal 24 al 25 febbraio, l'evento sarà l'occasione per presentare ai buyer presenti i nuovi progetti. s.v.

 


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti