EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tourico Holidays: crociere in crescita a doppia cifra

24/02/2017 11:29
Merito soprattutto del +49% di prenotazioni dagli Stati Uniti. Arriverà anche l'incremento della Cina

Tourico Holidays, società di intermediazione di viaggi all'ingrosso, registra prenotazioni di crociere in crescita del 37% nel 2016 rispetto al 2015, dichiarando inoltre un aumento dell'8% nel volume medio delle transazioni. La performance è legata soprattutto alle prenotazioni provenienti dagli Stati Uniti, che nel giro di un anno sono aumentate del 49%. Il Canada ha visto le proprie prenotazioni aumentare da un anno all'altro del 12%, mentre il Regno Unito ha registrato un incremento del 10%. L'America Latina ha assistito a un aumento complessivo delle prenotazioni del 21% nel 2016.

Il grossista ha inoltre annunciato una nuova partnership con Regent Seven Seas Cruises, un marchio specializzato nei pacchetti vacanze di lusso con sede a Miami, Florida. Il business crocieristico di Tourico Holidays si compone di 16 linee di crociera e oltre 10.000 partenzenel mondo - tra cui Caraibi, Alaska, Europa, Bermuda, Messico, Sud America, Asia e Australia.

"Prevediamo che il 2017 registrerà un numero record di crociere rispetto agli anni precedenti" ha affermato Lori Sheller, vice presidente dello sviluppo crociere: "Contribuirà alla crescita anche un aumento delle prenotazioni dalla Cina, in linea con l'interesse sempre maggiore dimostrato dalle compagnie crocieristiche per il mercato asiatico".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us