EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Investimenti importanti per “La Costa di Enea”

02/03/2017 16:55
Già presi contatti con buyer di Ucraina, Giappone e Germania

Abbiamo investito 50.000 euro lo scorso anno e investiremo il doppio quest’anno”. Un progetto importante quello de ‘La Costa di Enea’ per Manuela Troiani, alla guida di Marketing e Territorio,  che ieri si è confrontata con operatori di settore per annunciare l’ulteriore spinta alla pianificazione data dal catalogo “che sarà online e cambierà ogni due mesi” e darà agli operatori la possibilità di inserirsi nel sito online da maggio.
“Abbiamo invitato già numerosi buyer per illustrare le potenzialità del prodotto, in particolare da Ucraina e Giappone, poi siamo andati in Germania e anche qui abbiamo riscontrato una grande disponibilità”. “Ci siamo confrontati con i parchi tematici e poi abbiamo iniziato quella parte più difficile, che consiste nel mettere in sinergia tutte le realtà territoriali dai giganti di Parchi tematici ai piccoli B&B e agli stabilimenti balneari”.
Tra i tour  già pronti in pacchetti sul sito spiccano: Le meraviglie del Latium Vestum alla scoperta della campagna, i  territori dell'antica Albalonga con la visita  di Albano  e Castelgandolofo, La Costa di Nerone, con sosta ad Anzio, Nettuno e alla riserva di Tor Caldara, e infine La terra di Diana, che fa tappa al lago di Nemi e a palazzo Chigi di Ariccia.
“Il nostro prossimo obiettivo è entrare nei cataloghi incoming internazionali, promuoverci nelle fiere”. l.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us