EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Evolution Travel: entra in squadra Andrea Lagomarsini

09/03/2017 11:38
Il nuovo Cto avrà il compito di ampliare la piattaforma tecnologica dell'operatore

Evolution Travel continua a investire nella tecnologia. Fa il suo ingresso in squadra Andrea Lagomarsini nuovo chief technical officer. Con la nuova nomina l'operatore punta a fare un ulteriore salto in avanti per la crescita della propria piattaforma tecnologica. Lagomarsini infatti avrà il compito di monitorare e migliorare le attività dell'attuale piattaforma fino alla totale riscrittura dell’architettura software di Evolution Travel.

“In un contesto dinamico e in continuo mutamento come il web è fondamentale essere sempre una battuta avanti rispetto al ritmo evolutivo delle cose. Anche per questo riorganizzeremo totalmente la nostra piattaforma. Essere sempre all’avanguardia è vitale per tutti i nostri comparti, in primis, promotori e consulenti, e, naturalmente, indirettamente, per i nostri clienti”, ha detto Lagormarsini.

L'obiettivo del t.o. è  quello di avvantaggiare i consulenti di viaggio online Evolution Travel in termini di usabilitàvelocizzando ulteriormente la ricerca di soluzioni di viaggio e contando costantemente su un supporto tecnico. Il to inoltre allargherà la squadra con l’ingresso nel team di tecnici e sviluppatori localizzati strategicamente in differenti parti del mondo, anche per assicurare una presenza realmente h24 di personale capace di risolvere qualsiasi criticità in tempi brevi. Infine Evolution Travel annuncia un’altra novità tecnologica importante con l'integrazione di altri sistemi per l'approvvigionamento di dati nella piattaforma, che permetterà ad alcuni fornitori di importare direttamente cataloghi e schede, in un ecosistema più integrato e di rapida risposta.

 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte