EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Axa lancia l'app My Axa

10/03/2017 12:08
Accesso comodo e veloce con Touch ID, gestione di tutte le proprie polizze ed apertura e consultazione di un sinistro facile ed immediata

Axa Italia lancia l’app My Axa. “Innoviamo ogni giorno per diventare partner dei clienti e delle famiglie che hanno fiducia in noi, aiutandoli a vivere meglio”, ha dichiarato Patrick Cohen, ceo di Axa Italia.

La nuova app consente una gestione delle polizze sottoscritte chiara, senza bisogno di tanti pezzi di carta, e trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti acquistati. Presente una sezione sinistri molto innovativa, che consente di aprire un sinistro con un processo guidato molto intuitivo e di monitorarne l’avanzamento fino alla liquidazione, con una ricchezza di informazioni unica nel settore. Inoltre, tramite la sezione "La mia Agenzia", in caso di necessità per mettersi in contatto con l’agenzia con cui il cliente ha stipulato la propria polizza, basta un solo click.

A breve arriveranno anche il servizio di emergency call, per avere sempre pronta assistenza quando necessario, le notifiche per informare l’utente sui principali eventi che lo riguardano, la sezione loyalty, dove ogni cliente potrà aderire al nuovo programma fedeltà di Axa, Axa Premium, e gestire punteggi e richieste premi molto comodamente.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte