EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Italian Hospitality Collection apre un hotel di charme a Courmayeur

15/03/2017 17:42
A dicembre 2018, dopo due anni di lavori, con 86 camere

Aprirà a dicembre 2018, dopo due anni di lavori, il nuovo indirizzo dell’hotellerie di charme a Courmayeur firmato Italian Hospitality Collection. Si chiamerà Le Massif e sarà un hotel cinque stelle, a breve distanza dal centro pedonale e dagli impianti di risalita. La location valdostana andrà ad aggiungersi al portfolio del polo alberghiero comprendente il Chia Laguna in Sardegna e le strutture termali Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti in Toscana.

“Siamo orgogliosi di annunciare questa new entry in una regione importante come la Valle D’Aosta,  che conferma la volontà di Italian Hospitality Collection di continuare a valorizzare le eccellenze del territorio italiano – commenta Roberto Micciulli, ad di Italian Hospitality Collection –. Le Massif come gli altri resort del gruppo offrirà un’esperienza di ospitalità fatta di calore, generosità e passione”.

Il nuovo hotel avrà uno stile di montagna dal gusto contemporaneo e conterà 86 camere tra suite, junior suite e camere tradizionali. Tra i servizi: una Spa con percorso umido e cabine per trattamenti. L’hotel avrà inoltre due ristoranti interni e uno in quota sulle piste, con area miniclub per bambini nei pressi dell’arrivo della cabinovia, accanto alla scuola di sci.


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti