EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Tel Aviv pop-up hotel dentro la torretta del bagnino

19/03/2017 16:16
La struttura è situata a Frishman beach, è stata inaugurata il 14 marzo sulla spiaggia

Il primo pop-up hotel del suo genere, il Lifeguard Tower, concepito all’interno di una iconica torretta di guardia di un bagnino, è stato inaugurato il 14 marzo sulla spiaggia di Tel Aviv. L'operazione è parte di una campagna internazionale dal Ministro del Turismo israeliano e del Comune di Tel Aviv-Jaffa: #TAKEME2TELAVIV, che invita i turisti a vivere un'esperienza unica nella città cosmopolita e trendy.

La torretta del bagnino, che si trova sulla spiaggia di Frishman beach, è stata inaugurata dal sindaco di Tel Aviv-Jaffa, Ron Huldai e dal direttore generale del Ministero del Turismo israeliano, Amir Halevi.
Negli ultimi mesi, sotto la direzione della designer Aline Langlieb, parte del gruppo "Brown Hotels" Urban Collection, e dello street artist Edgar Rafael, la torretta del bagnino è stata trasformata in una suite d'albergo unica: con vista sull'oceano e servizi di lusso: doccia benessere, maggiordomo personale, prima colazione e servizio in camera.

"Il carattere creativo e lo spirito innovativo della città di Tel Aviv-Jaffa si esprimono anche nel campo del turismo - afferma il sindaco di Tel Aviv-Jaffa Ron Huldai –. Aprire un pop-up hotel nella torretta del bagnino significa offrire un’opportunità fuori dall’ordinario per vivere la città e la nostra spiaggia. Sono certo che gli ospiti della torretta condivideranno la loro esperienza con i loro amici in tutto il mondo".

"Negli ultimi anni, il Ministero del Turismo ha speso molte energie in termini di strategie di vendita e oggi ci rivolgiamo a nuove nicchie di mercato con idee molto creative, avendo appreso sul campo che la creatività è un fattore determinante nel mondo del marketing - dichiara il direttore generale del ministero del Turismo Amir Halevi -. Grazie agli investimenti del ministero del Turismo e al clima ottimale che Israele offre durante tutto l'anno, notiamo un grande interesse nei confronti di questa operazione: basti pensare che ha raccolto più di 300 milioni di visualizzazioni e più di un milione di clic dal suo debutto. Il progetto è parte della campagna Two Cities One Break che incoraggia il turismo a Tel Aviv e Gerusalemme; sulla cui scia continueremo la comunicazione nel rispetto delle politiche e dei budget che il ministro del Turismo Levin ha assicurato”.

Fino al 4 aprile, la suite d'albergo creata nella torretta del bagnino ospiterà influencer e i vincitori del concorso internazionale creato in collaborazione con hotels.com. Ai partecipanti al concorso è stato chiesto di caricare una foto di sè stessi sullo sfondo della loro città con indosso abbigliamento e attrezzatura da spiaggia che avrebbero portano con sé in Israele, e un cartello con la scritta #TAKEME2TELAVIV. I vincitori voleranno a Israele per una vacanza di tre notti/quattro giorni, pernottando nella torretta del bagnino per la prima notte e in un hotel del gruppo Brown Collection per le altre due.


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti