EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Da domani mega fam trip a Doha delle adv Welcome Travel

17/03/2017 18:10
160 agenzie di viaggio in Qatar fino al 22 marzo. Per il brand Viaggidea diventerà una delle destinazioni di riferimento

Parte domani il mega fam trip di Welcome Travel “We Play in Doha”, che vede come protagoniste le agenzie del network in Qatar fino al 22 marzo. 160 le prescelte per un programma di visita alle strutture ricettive e di conoscenza della destinazione, grazie alla collaborazione con l’ente del turismo e la compagnia aerea Qatar airways. “Stiamo costruendo partnership con quelle realtà che intendono investire sul futuro e sulla crescita – afferma Andrea Moscardini, direttore commerciale della Divisione Francorosso -. Questo evento a Doha è un passaggio fondamentale in questa direzione”.

Per il brand Viaggidea, il Qatar diventerà una delle destinazioni di riferimento.

 "Abbiamo lanciato la destinazione in Italia un anno fa con un approccio al mercato che ha privilegiato, in questa fase iniziale, la costruzione di un solido canale di distribuzione. Essere a Doha, un anno dopo, con un gruppo così elevato di agenti è certamente non un grande traguardo bensì un grande inizio", sottolinea  la responsabile della Qatar tourism authority per l’Italia, Alessandra Bitetti.

 Per i viaggiatori in transito, Qatar Airways mette a disposizione il visto gratuito, valido fino a 96 ore.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us