EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Iag lancia Level, low cost lungo raggio

20/03/2017 09:10
Collegamenti operativi da giugno da Barcellona, ma il gruppo sta monitorando altre destinazioni in Europa tra cui l'Italia

Una low cost per i collegamenti lungo raggio. E' Level, nata per iniziativa di British Airways,  insieme a Iberia e Vueling partner di Iag. I voli  partiranno dall'aeroporto El Prat di Barcellona: operativi da giugno attraverso Iberia, saranno offerti a tariffe competitive per Los Angeles, San Francisco, Punta Cana e Buenos Aires. Esclusa per ora New York.

Le destinazioni saranno collegate con due aerei A330 nella configurazione da 314 posti (293 posti in economica e 21 in premium class) ma l'obiettivo di salire a 30 aerei. Il brand sarà trasformato in compagnia aerea entro l'anno ed entrerà nella rete di Iag insieme ad Aer Lingus, British Airways, Iberia e Vueling. Quest'ultima rappresenta il vettore low cost del gruppo e effettuerà il feederaggio dalle città europee verso Barcellona.

Il gruppo sta monitorando altre destinazioni in Europa tra cui l'Italia: «Stiamo valutando diverse opzioni tra cui l'Italia – ha detto Willie Walsh, presidente di Iag -. Per ora iniziamo da Barcellona con l'obiettivo di estendere la rete".

 


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti