EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Carrani: più bus con il nuovo brand I Love Rome City Tour

20/03/2017 15:46
Lo storico Dmc italiano lancia il suo hop on Hop off panoramic tour potenziato, in nove fermate, grazie al nuovo partner spagnolo Grupo Julià

Rendere il centro di Roma visitabile in piena comodità: questo è l’obiettivo di Carrani Tours per l’alta stagione turistica 2017. Lo storico Dmc italiano lancia il suo Hop On Hop Off Panoramic Tour potenziato, in nove fermate, grazie al nuovo partner spagnolo Grupo Julià. Il loro brand I Love Rome City Tour mette in campo una flotta di sette open bus, al posto dei quattro precedenti, per collegare le più importanti attrazioni turistiche della Città Eterna. "Non è solo una questione di numeri, ma di valore", precisa Paolo Delfini, presidente di Carrani Tours. Il nuovo Hop On Hop Off circola tra le 8.30 e le 18.40, a bordo prevede wifi libero e audioguide con commenti in tredici lingue, e aumenta la sua frequenza di circolazione a 10/15 minuti. C’è poi un altro plus importante.

"L’itinerario dei bus è direttamente collegato ai nostri tour - spiega Chiara Gigliotti, gm di Carrani Tours -. Precisamente, a Colosseum, Roman Forum & Palatine Hill, vicino alla fermata 3, e a Vatican at your own pace, accessibile dalla fermata 6. Il nuovo Gourmet Tour: una Local Street Food Experience combinata a un biglietto del bus valido 24 ore, per esplorare il centro di Roma in una nuova prospettiva a partire dalla fermata 2. Dal 1925, il nostro primo obiettivo è sempre cercare il comfort e la soddisfazione del cliente, per questo cerchiamo sempre nuove prospettive, partner ed esperienze, e la collaborazione con il Grupo Julià è così importante per noi". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte