EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Torna Art Cities Exchange

20/03/2017 16:59
Si tratta della 19ma edizione del marchio di Federalberghi Roma. In calendario dal 30 novembre al 3 dicembre


Art Cities Exchange (Ace), Borsa turistica italiana dedicata alle Grandi Città d’Arte, torna a Roma dal 30 novembre al 3 dicembre 2017. Si tratta della 19ma edizione del marchio di Federalberghi Roma, realizzata da Comitel & Partners.

Con la prossima edizione si vuole dare continuità all'evento migliorando ancor di più la qualità della domanda internazionale, soprattutto nel settore degli incentive, meeting e turismo leisure.
Si prevedono oltre 3.500 incontri d’affari tra buyer e seller, oltre alla presentazione ai buyer stranieri dell’offerta nazionale legata all’arte e alla cultura delle grandi città d’arte italiane.

Saranno invitati un centinaio di importanti tour operator stranieri, specializzati in meeting, incentive e leisure provenienti dai principali bacini turistici Europei, Nord Americani e Asiatici, selezionati attraverso una severa griglia di partecipazione.

Gli incontri b2b si svolgeranno durante l’intera giornata del primo e la mattinata del 2 dicembre, suddivisi  in appuntamenti prefissati direttamente tra buyer e seller e, per il pomeriggio del primo dicembre, incontri liberi.
Il sabato pomeriggio, 2 dicembre, sarà dedicato a convegni/team building, dando alle regioni italiane la possibilità di presentare la propria offerta turistica ai buyer internazionali. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us