EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ed E’ Subito Viaggi arriva in Croazia

20/03/2017 17:24
La proposta che risalta maggiormente è la minicrociera in veliero, “è la vera e propria novità della stagione", spiega Stefania Picari

Ed E’ Subito Viaggi ha pubblicato il suo catalogo “Croazia – Slovenia – Montenegro” - Primavera/Estate 2017”, già in distribuzione a livello nazionale e pubblicato nella sua versione online. 

“Dopo il Portogallo, annunciamo l’uscita del catalogo Croazia Slovenia Montenegro, seconda monografia del t.o. per la primavera/estate 2017 -  dichiara Stefania Picari, direttore del tour operator -. La prossima estate puntiamo su un mercato che si concentrerà più che mai sulle coste adriatiche dell’Est e per questo abbiamo concepito un catalogo che raccoglie una selezione delle migliori soluzioni mare, proponendo al tempo stesso la minicrociera in veliero, formula di soggiorno totalmente innovativa per la destinazione”.

La brochure presenta in molteplici vesti Croazia, Slovenia e Montenegro, i clienti avranno infatti la possibilità di scegliere la formula che più si adatta alle proprie esigenze. Le proposte mare spaziano dalla sistemazione in residence -  ideale per le famiglie - fino alla proposte in hotel e alla formula resort con trattamento all inclusive presso strutture a pochi metri dalle spiagge da località della costa come Strunjan, Portorose, Pola, Sibenick, Makarska, Dubrovnik fino all’Isola di Brac.

La proposta che risalta maggiormente è la minicrociera in veliero in Croazia: “E’ la vera e propria novità della stagione – spiega il direttore – la minicrociera in Croazia è una formula di soggiorno esclusiva che consente di scoprire i luoghi più segreti dell’Adriatico, i porticcioli, le baie e le spiagge inesplorate”.
Le crociere seguono diverse rotte coprendo l’intera costa da Nord a Sud con partenze settimanali garantite e possibilità di personalizzare il soggiorno in termini di qualità e servizi aggiuntivi nonché di estensioni pre o post crociera: “Le imbarcazioni grazie alle loro dimensioni consentono di raggiungere porti e baie esclusive – conclude Picari –. Si tratta di un’esperienza autentica e di qualità vissuta a bordo nella più totale sicurezza offerta dagli esperti comandanti seguiti da un team di professionisti”.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte