EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In adv il catalogo Chinasia

20/03/2017 17:46
Il t.o. aggiunge un tassello all'offerta: Incantesimo d’Oriente, un viaggio individuale Cina e Giappone, abbina Pechino e Shanghai con Tokyo e Kyoto

Chinasia Tour Operator firma il suo nuovo catalogo viaggi valido dal 1 aprile 2017 al 31 marzo 2018, già in distribuzione in tutte le agenzie di viaggi e consultabile online sul sito Chinasia.it.

“Siamo molto soddisfatti del nostro nuovo catalogo - afferma Laura Grassi, amministratore unico di Chinasia -, lo abbiamo confezionato con cura e pensiamo di essere riusciti ad elaborare proposte adatte ad una clientela eterogenea, sempre più informata ed esigente. Ci sentiamo al passo con le tendenze del mercato nella convinzione che pacchetti immediatamente confermabili ai prezzi pubblicati rispondano anche ad un profondo bisogno di trasparenza ed affidabilità”.

Nove itinerari (da 9 a 19 giorni di viaggio), tutti in pensione completa con assistenza in lingua italiana garantita, tutti confermabili con un minimo di 4/6 partecipanti, con voli Air China no stop da Roma Fiumicino e  Milano Malpensa.

“Torniamo a proporre i nostri grandi classici sempre molto apprezzati dai nostri viaggiatori, ma quest’anno aggiungiamo un tassello alla nostra offerta: Incantesimo d’Oriente, un viaggio individuale Cina e Giappone (13 giorni/10 notti) che abbina Pechino e Shanghai con Tokyo e Kyoto, le metropoli più glamour dell’Asia. Un itinerario che spazia dalla magnificenza degli scenari urbani avveniristici agli edifici tradizionali, dalla monumentalità di Pechino alla modernità sempre più estrema e coinvolgente di Tokyo, alla Shanghai dei ruggenti anni “30” passando per Kyoto, cuore della cultura Giapponese”.
 


TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Consulta gli ultimi annunci inseriti