EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Condor Airlines l'espansione più forte verso gli Usa

23/03/2017 11:45
Per la compagnia tedesca si tratta dell’investimento maggiore dei 60 anni di storia. Oltre un milione di passeggeri sulle rotte nordatlantiche nel 2016

Condor airlines ha annunciato “l’espansione di rotte verso gli Stati Uniti più importante in 60 anni”. Il network della terza compagnia tedesca, parte del gruppo Thomas Cook, introduce nuovi voli diretti da Francoforte a San Diego, Pittsburgh e New Orleans con l’estate, per la prima volta.

Da Monaco di Baviera, invece, saranno Seattle e Las Vegas le novità della stagione. Complessivamente sono 11 le destinazioni a stelle e strisce che la compagnia offre sugli Usa, collegamenti full service in tre classi di servizio con il B767-300. “I passeggeri dal Nord America all’Europa sono più che raddoppiati negli ultimi tre anni, grazie a nove rotte introdotte nel periodo – fa sapere il vettore -. Oltre un milione di clienti hanno utilizzato in nostri voli sulle tratte nordatlantiche nel 2016”.

“Con un mercato che continua a crescere verso l’Europa, siamo contenti di offrire un servizio a tre classi e tariffe orientate al prezzo conveniente verso un numero crescente di aeroporti statunitensi”, dice il ceo Christoph Debus.

Condor vola in code share con diversi partner, ad esempio Alaska Airlines: “Per Canada ed Alaska abbiamo le migliori connessioni dall’Italia – sottolinea la sales manager in Aviareps Italia, Ilaria Bianchi -. Sarà una grande stagione transatlantica con le nostre undici città servite, tra le quali Anchorage”. p.ba.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte