EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tap Portugal, nuovo volo per Lomé

29/03/2017 14:30
Il vettore portoghese rafforza la sua posizione in Africa: con la capitale del Togo sono 16 le destinazioni e 11 i Paesi serviti nel continente

Un nuovo collegamento da Lisbona a Lomé. Lo ha annunciato Tap Portugal, vettore membro di Star Alliance e già leader tra le compagnie aeree europee per l’Africa. I quattro voli settimanali da e per la capitale del Togo saranno attivi già dal prossimo 17 luglio, con prenotazioni e tariffe promozionali disponibili fin da subito sia dagli aeroporti TAP online (Roma, Milano, Bologna e Venezia) che dagli aeroporti italiani offline, grazie agli accordi di code share con le compagnie aeree partner.

“L'aggiunta di Lomé rafforza la posizione strategica di Tap in Africa”, ha dichiarato Araci Coimbra, general manager Tap Portugal in Italia e Grecia. “Con l’operativo estivo 2017 la capacità di trasporto passeggeri di Tap verso il continente aumenterà di circa il 20%, mentre il numero di voli del 22%, rispetto allo stesso periodo del 2016”, ha spiegato Coimbra.

I quattro voli settimanali per Lomé saranno operati con A320 (per una capacità di 165 passeggeri) nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, e si aggiungeranno al collegamento Lisbona-Abidjan (Costa d’Avorio), annunciato di recente e anch’esso attivo dal 17 luglio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte