EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Robintur sviluppa bt e gruppi organizzati tramite acquisizioni e partnership

13/04/2017 09:29
"In portafoglio abbiamo clienti importanti, con un fatturato di circa 70 mln in fase corrente. Abbiamo una rete commerciale unica sui territori con 4 figure", dichiara Claudio Passuti

Tra gli ambiti di attività di Robintur ci sono l’offerta di business travel per le imprese e quella per i gruppi organizzati,  su cui il gruppo intende crescere anche grazie ad operazioni di acquisizione e ad accordi di partnership mirati. Nel caso del bt, secondo quanto annunciato dal direttore generale Claudio Passuti, è presente un'unica divisione bt e si lavora "per creare un'unica società su cui concentrare questa attività", ha affermato il manager a margine della presentazione del piano industriale 21017-21. "In portafoglio abbiamo clienti importanti per il segmento business travel - aggiunge il manager -, con un fatturato di circa 70 mln in fase corrente. Serviamo l'area del Nordest ed abbiamo attivato una rete commerciale unica sui territori con 4 figure".

Il gruppo sta investendo anche sul fronte del digitale, con self booking tool e due progetti. "Stiamo ricostruendo l'ecosistema digitale Robintur, in termini di sito e punti di contatto, il piano è già partito e intendiamo portarlo a compimento entro la metà del 2018 - ha dichiarato il manager -. Inoltre, vogliamo vedere se possiamo mettere a valore la capacità di comunicazione con i soci Coop per prodotti snack, da mettere online". Con tale definizione il manager intende ciò che oggi "è facilmente acquistabile ossia il volo, l'hotel, fino al pacchetto semplice di base. Il tutto a marchio Robintur". s.v. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us