EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Settemari spinge su Cuba

18/04/2017 12:47
Campagna b2c web e social media più sconto di 300 euro per mantenere alto il trend della destinazione caraibica

“Da Natale alla data corrente abbiamo registrato oltre duemila passeggeri e un volume di fatturato che sfiora i 3 milioni di euro. Un altro dato interessante sono gli ottimi indici di gradimento de nostri SettemariClub, ‘inusuali’ per gli standard di Cuba: l’ammiraglio’ Iberostar Tainos evidenzia una percentuale complessiva del 90%, con un apprezzamento particolare per la spiaggia, il cuoco italiano e i giardini”, così Federico Gallo, direttore prodotto Settemari, commenta l’andamento della destinazione.

L’operatore ha messo a punto una nuova campagna rivolta al pubblico con “Cuba, libera la tua voglia di vacanza”, promozione attiva fino al 31 maggio. Per lo sviluppo dell’operazione, la divisione marketing del t.o. guidata da Chantal Bernini ha collaborato già dalla fase progettuale con l’ente del turismo e con la catena alberghiera Iberostar.

La stagione estiva sta producendo buoni numeri e il t.o. ha deciso di creare un’azione B2C per dare un ulteriore impulso alle vendite.

Settemari ha privilegiato web e social media con un piano che strategicamente associa differenti canali al fine di generare corposi volumi di conversione. La campagna propone uno sconto di 300 euro a camera.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us