EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dubai cresce del 12% a gennaio e febbraio

18/04/2017 14:48
La Cina per la prima volta nei primi 4 mercati incoming per l'emirato

Dubai Tourism rende infatti noti i dati degli arrivi internazionali nei primi due mesi dell’anno (gennaio e febbraio 2017): l’incremento è del 12%. In valori assoluti, l'emirato ha accolto più di tre milioni di visitatori, quasi quattro volte tanto il risultato raggiunto nello stesso periodo dello scorso anno. Il successo è dovuto alla crescita di tutti i mercati chiave, Cina e Russia in primis.

La Cina entra per la prima volta tra le top 4, la Russia invece si colloca appena al di fuori dei primi dieci bacini di incoming, scalando ben 4 posti nella classifica dalla 15^ all’attuale 11^ posizione.

“Il nostro obiettivo è quello di rendere il più semplice e fluido possibile qualsiasi potenziale flusso turistico proveniente da diversificati mercati di provenienza – osserva Sua Eccellenza Helal Saeed Almarri, direttore generale di Dt -. Prevediamo di raccogliere risultati ancora più interessanti grazie all’introduzione di camere aggiuntive di diverse fasce di prezzo e alle recenti aperture di attrazioni come l’Img Worlds of Adventure, il più grande parco tematico coperto del mondo, e il Dubai parks & resorts, il più grande parco a tema con resort incluso”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us