EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tripadvisor: “Le strutture esperte migliorano il posizionamento se interagiscono”

21/04/2017 12:05
Il Molino Stucky di Venezia e il ristorante All’Antico Vinaio di Firenze le location italiane più recensite

Tripadvisor ha raggiunto 500 milioni di recensioni e opinioni, al passo di 290 contributi ogni minuto di ogni giorno. L’attrazione più recensita al mondo è la Sagrada Familia a Barcellona con oltre 103.400 commenti, mentre quella italiana è il Colosseo per il quale si sono espressi 90mila900 reviews.

Il Luxor di Las Vegas figura l’albergo più commentato (28mila600), mentre l’omologo italiano è il Molino Stucky di Venezia della catena Hilton (6mila300). Il ristorante: Pasteis de Belem a Lisbona (25mila400) e All'Antico Vinaio di Firenze (17mila200) le tavole preferite dalla community.

“Dal suo lancio 17 anni fa, Tripadvisor ha rivoluzionato l’industria del turismo creando uno spazio virtuale dove i consumatori possono condividere opinioni oneste sulle loro esperienze e dove i business possono essere premiati dalla community per il raggiungimento costante di standard elevati di servizio e valore”, ha dichiarato Stephen Kaufer, chief executive officer e co-fondatore.

“Molte strutture esperte ci segnalano di aver registrato aumenti costanti nei punteggi e miglioramenti nel posizionamento delle classifiche quando interagiscono con i viaggiatori rispondendo alle recensioni e utilizzando i loro feedback per migliorare l’esperienza dei clienti”, sottolinea.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte