EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Torna l’Eden Village Premium Sailing Village

21/04/2017 18:00
Novità è la possibilità di acquistare un pacchetto combinato con city break ad Atene

Torna l’Eden Village Premium Sailing Village: un viaggio itinerante in Grecia a bordo del Motor Sailor, che salpa da Atene e accompagna gli ospiti alla scoperta, ad esempio, di Mykonos, Santorini e Folegandros e altre isole delle Cicladi, approdando direttamente nei porti dell’Egeo.
"Il Sailing Village offre una vacanza con tutti i comfort e i servizi premium di un villaggio, unendo il mood libero e spensierato che solo un viaggio in “barca” può regalare", dichiara Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi.
Il pacchetto comprende 7 notti a bordo del "Sailing Village" in formula soft all inclusive con volo dall’Italia per Atene e comprensivo di transfer dall‘aeroporto di Atene verso la marina turistica di Zea. Qui ha inizio l'itinerario che permette di sbarcare ogni giorno in un porto diverso e che quest'estate include due novità. La prima prevede delle soste bagno negli spot più belli ed emozionanti dell'itinerario. La seconda novità è la possibilità di acquistare un pacchetto combinato, abbinando al soggiorno a bordo del Sailing Village un "city break" di 1 o 2 notti - a inizio o fine soggiorno - per visitare Atene.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte