EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Codeshare tra Copa Airlines e Turkish Airlines

04/05/2017 17:29
Sui voli fra Europa e America Latina

Copa Airlines e Turkish Airlines, membri di Star Alliance, hanno firmato un accordo di codeshare sui voli fra Europa e America Latina. L’hub nelle Americhe di Copa Airlines, a Panama City, permetterà ai passeggeri provenienti da Istanbul di raggiungere velocemente 74 destinazioni in America e nei Caraibi, tra cui le città più importanti della regione. Inoltre, con questo accordo di codeshare, i passeggeri latinoamericani che viaggiano con Turkish Airlines attraverso il suo hub Istanbul, che collega l'Oriente e l'Occidente, avranno più possibilità d'ingresso in Europa, Africa, Asia / Estremo Oriente e Medio Oriente.

In un primo momento, Turkish metterà il proprio codice sui voli Copa tra Panama City e David a Panama; Porto Alegre, Rio de Janeiro, Manaus, Belo Horizonte e San Paolo del Brasile; Santo Domingo e Punta Cana in Repubblica Dominicana; Guayaquil e Quito in Ecuador; San Salvador in El Salvador; Asuncion in Paraguay; Lima in Perù. D'altra parte, Copa metterà il suo codice sui voli gestiti da Turkish tra Panama e Istanbul.

Progressivamente, una volta garantite le approvazioni governative, Turkish metterà il proprio codice sui voli Copa verso Cancun, Città del Messico e Guadalajara in Messico; Managua in Nicaragua; San Jose in Costa Rica e Montevideo in Uruguay al fine di ampliare la gamma di questi voli codeshare nella regione.

I passeggeri di Copa e Turkish godranno dei vantaggi multipli offerti da Star Alliance, tra cui la reciprocità tra i programmi frequent flyer di entrambe le compagnie aeree e il riconoscimento globale dello status di Star Alliance Gold e Silver attraverso la grande rete di rotte che comprende 1.300 aeroporti in 190 Paesi.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us