EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nelle adv Gattinoni arriva il table book Gattinoni Travel Experience

11/05/2017 16:17
La pubblicazione suggerisce spunti e proposte per comporre esperienze di viaggio individuali e personalizzate

A un paio di mesi dal lancio della linea Gattinoni Travel Experience, arriva nelle agenzie del network un nuovo strumento pensato per la clientela d’alta gamma: il table book emozionale.

La pubblicazione, suggerisce spunti e proposte per comporre esperienze di viaggio individuali e personalizzate. Nulla è fisso, tutto componibile e scomponibile. Di conseguenza, nel table book non compaiono prezzi, che vengono verificati di volta in volta, in base alle preferenze dei viaggiatori.

In distribuzione nelle sole agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze, il table book rimane nei punti vendita, a differenza dei classici cataloghi che il cliente porta a casa.

Per agevolare il lavoro degli agenti di viaggio, saranno caricate nella intranet “Passepartout” e nel sito Gattinoni Mondo di Vacanze le schede tecniche di approfondimento delle proposte del table book, così da rispondere velocemente a eventuali richieste basilari della clientela.

Dichiara il responsabile Alberto C. Albéri: “Abbiamo ampliato la nostra programmazione in alcune delle destinazioni più peculiari al mondo, abbiamo individuato e selezionato strutture e servizi di valore e abbiamo racchiuso il concept che dà vita a Gattinoni Travel Experience in un table book. Lo strumento, di grande impatto, sarà in costante evoluzione poiché intende fornire una traccia delle molteplici occasioni di viaggio e di scoperta; è stato pensato per aiutare le agenzie a catturare un segmento di clientela in crescita, sempre più esigente e alla ricerca dell’unicità, in tutte le sue sfaccettature”. Il table book Gattinoni Travel Experience si suddivide in 4 aree principali, Tempo, Spazio, Storie e Unicità, dedicate rispettivamente a soggiorni mare, tour, città e luoghi inediti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte