EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cartelli, Turisanda: "Fiduciosi che il mercato ci seguirà"

19/05/2017 15:45
Apprezzato il format dei Turisanda Club; campagna in corso valida fino al 28 maggio

L’apertura delle vendite della stagione estiva di Turisanda sulle mete “vicine” ha visto il lancio di una campagna promozionale (valida per prenotazioni fino al 28/5) dedicata a coppie, famiglie e single,  “che sta dando ottimi risultati in termini di interesse e prenotazioni”, sottolinea Angelo Cartelli, direttore commerciale Eden Travel Group. 

“La programmazione quasi totalmente nuova di Turisanda impedisce raffronti con gli anni passati – spiega Cartelli commentando il trend di vendita - abbiamo però riscontrato una buon risposta da parte del mercato ai nuovi prodotti, soprattutto per il format Turisanda Club, e alle iniziative messe in campo per il lancio delle destinazioni/resort. Discorso a parte meritano Mar Rosso ed Egitto, mete storiche del brand, che da qualche tempo  registrano segnali che, se mantenuti, sono sicuramente di buon auspicio”. Il brand del Gruppo Eden sta assistendo ad una ripresa del Mar Rosso, con cenni di risveglio per l’Egitto classico.

“Ad oggi – prosegue il manager - possiamo dirci soddisfatti dei risultati dei primi 6 mesi di operatività, la strada è ancora lunga ma, forti anche degli apprezzamenti avuti nel corso dei numerosi eventi sul territorio, siamo fiduciosi che il mercato  - imparando a conoscerci - possa condividere il percorso intrapreso”. l.d.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte