EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aviareps si rafforza in Cina ed apre ad Hong Kong

05/06/2017 16:56
L'economia della città continua a crescere, rendendola un mercato attraente per il turismo, l'ospitalità e le organizzazioni di promozione

Aviareps ha esteso la propria presenza in Cina con l’apertura di un ufficio ad Hong Kong. La nuova sede diventa così il sesto ufficio della società di rappresentanze turistiche nella regione, che va ad aggiungersi a quelli di Pechino, Shanghai, Guangzhou, Chengdu e Taipei.

L'economia di Hong Kong continua a crescere, rendendolo un mercato attraente per il turismo, l'ospitalità e le organizzazioni di promozione in cerca di clienti con capacità di spesa elevata e gusti eclettici. Con le sue dimensioni significative e l’alto livello di spesa pro capite, nel 2015 Hong Kong ha registrato una spesa di 22,9 miliardi di dollari in viaggi internazionali. È stato classificato come il terzo più grande mercato asiatico per il turismo outbound e l’undicesimo a livello mondiale.

Nel 2016, gli abitanti di Hong Kong hanno effettuato 91,76 milioni partenze, con un aumento del 3%. In media, un cittadino di Hong Kong registra 12,7 partenze annuali e si prevede una continuazione di tali trend, soprattutto grazie all’aumento dei collegamenti aerei da e per Hong Kong.

“La regione della Grande Cina continua a offrire opportunità senza pari per la promozione di compagnie aeree, del turismo e dell’ospitalità - afferma Edgar Lacker, ceo di Aviareps -, Hong Kong è da tempo un punto di riferimento per il commercio e l'aviazione, non potevamo quindi non aprire un ufficio qui".

Situato nel cuore della Causeway Bay, l'ufficio a Hong Kong gode di una posizione privilegiata nel quartiere commerciale e degli affari della città, in cui sorgono molti negozi di lusso e ristoranti.
Aviareps Hong Kong si presenta con un portafoglio di clienti composto da Hilton Worldwide, Value Retail, Dubai Exports e Copa Airlines.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte