EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

QantasLink vola a Kangaroo Island

08/06/2017 17:42
La rotta sarà operativa dal prossimo dicembre con partenze sia da Adelaide sia da Melbourne

QantasLink ha annunciato ufficialmente l’introduzione dei voli da e per Kangaroo Island. La rotta sarà operativa dal prossimo dicembre con partenze sia da Adelaide sia da Melbourne e un calendario che vedrà più frequenze durante le stagioni di punta del turismo.

Kangaroo Island è la 55ma destinazione del network QantasLink e la quarta in South Australia dopo Adelaide, Port Lincoln e Whyalla.

I voli da Adelaide saranno operativi cinque giorni a settimana dal 4 dicembre 2017 al 1° aprile 2018. Dal 2 aprile 2018, i voli opereranno per tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e sabato). L’operativo dei voli è soggetto a cambiamenti. 

In alta stagione, da Melbourne, i voli opereranno dal 17 dicembre 2017 al 28 gennaio 2018. L’operativo dei voli è soggetto a cambiamenti.
L’annuncio dei nuovi voli QantasLink va di pari passo con il potenziamento dell’aeroporto di Kangaroo Island. A novembre saranno completati i lavori di ampliamento che consentiranno agli aeromobili di portare decine di migliaia di turisti in più sull’isola. La ristrutturazione da 18 milioni di dollari australiani è stata finanziata congiuntamente da governo statale e federale, e prevede l'allungamento della pista per soddisfare le necessità dei grandi aeremobili che volano direttamente dalle capitali interstatali tra cui Melbourne, Sydney o Perth. La capacità espansa dovrebbe portare a un aumento di 25.000 visitatori all’anno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte