EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Etnia travel concept, nuovi prodotti ai Caraibi

12/06/2017 12:10
Il product manager Alessandra Crosato spiega le opportunità di sistemazione offerte su Antigua e Barbuda e sulle Barbados

Sempre più Caraibi nella programmazione di Etnia Travel Concept. Il tour operator, che ha partecipato a due showcase su Antigua e Barbuda e Connect Barbados, ha spiegato attraverso Alessandra Crosato, product manager Usa e Caraibi, che - per quanto riguarda Antigua - oltre a proposte con hotel che spaziano dalle 3 alle 5 stelle, "abbiamo individuato sistemazioni in tipiche strutture e appartamenti, per chi vuole vivere le destinazioni in autonomia, contenendo anche il budget, tra cui un b&b di 5 camere nella zona di Mamora Bay, dalla quale con un'auto a noleggio è possibile visitare le 365 spiagge dell’isola, con un trasferimento massimo di circa 40 minuti”.

“Ad Antigua ci avvaliamo – ha continuato Crosato - di assistenti italiani residenti, che si occupano dell’accoglienza, del briefing introduttivo su come muoversi sull’isola, delle prenotazioni di escursioni (effettuate con guide italiane), che dispongono di linea telefonica e numero WhatsApp attivo 24/7 per essere sempre a disposizione. Per i clienti più esigenti è disponibile un’assistenza Elite che permette di sperimentare un servizio di alto livello se in partenza con voli British Airways. Mentre i clienti si rilassano nella lounge privata, gli assistenti si occupano di effettuare il check-in e le operazioni di immigrazione. Al momento dell’imbarco un trasferimento privato accompagnerà i passeggeri dall’Elite lounge ai varchi di sicurezza privati e successivamente direttamente a bordo all’aeromobile”.

Quanto alle Barbados, Crosato ha spiegato che “sono numerose le soluzioni per chi non ama i classici resort: piccole strutture e appartamenti che soddisfano il viaggiatore più indipendente o con budget contenuto, che ama partire alla scoperta di un’isola ricca, non solo di spiagge da sogno, ma anche di storia e cultura”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us