EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Allianz Global Assistance amplia la gamma Globy

23/06/2017 16:06
L'azienda implementa il rischio terrorismo e rafforza la protezione sugli annullamenti, sui rimpatri e sull'assistenza medica
Allianz Global Assistance Italia amplia la gamma di prodotti al servizio della sicurezza dei viaggiatori. Lo ha reso noto la compagnia, precisando che le novità riguardano le protezioni offerte da Globy, il prodotto a marchio Allianz dedicato alle assicurazioni di viaggio. “In particolare – ha spiegato l’azienda in una nota - per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, si rafforzano i prodotti per l’annullamento Globy Giallo e Globy Verde, introducendo la cancellazione per atti di terrorismo. Per garantire la massima flessibilità nelle prenotazioni, aumenta inoltre la protezione della biglietteria, con il lancio di Globy Ticket, che copre l’annullamento della biglietteria aerea, marittima e ferroviaria”.
 
Novità anche sui prodotti di assistenza e spese mediche: Globy Rosso e Globy Cento introducono infatti l’aereo sanitario in tutto il mondo per garantire, in caso di rimpatrio, un livello di assistenza ancora più elevato. Nasce inoltre Globy Rosso Plus che unisce in un’unica soluzione l’assistenza di qualità di Globy Rosso, migliorandola con una copertura ulteriore per le spese accessorie sostenute in caso di ricovero ospedaliero, ed aggiungendo inoltre la garanzia bagaglio e la protezione del cellulare. 
 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us