EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nasce la collaborazione tra Il Tucano ed Effatà Tour

26/06/2017 14:41
La specializzazione alla base della partnership che ha dato vita a tre stili di viaggio. I viaggi d'autore,Trekking spirituali e Città per l'uomo

E’ nata una nuova collaborazione nel panorama del tour operating, che vede protagonisti Il Tucano Viaggi Ricerca ed Effatà Tour. I due operatori hanno iniziato a collaborare nel 2017, dal canto loro hanno caratteristiche complementari, conoscenze specifiche: Il Tucano propone ai propri viaggiatori itinerari nei vari continenti del mondo, dal Sud America all’Africa, dall’Asia ai Paesi del Grande Nord sino all’Antartide. Effatà si è specializzata nei Paesi europei, con qualche estensione nelle metropoli statunitensi e in Israele.

Dalla collaborazione ne sono nati tre stili di viaggio. I viaggi d'autore, itinerari attraverso la letteratura, la religione, l’arte, la musica, la storia e le scienze, in compagnia di scrittori che ne hanno approfondito lo studio. Trekking spirituali, per scoprire paesaggi, tracce lasciate da vite esemplari o dalla secolare attività dell’uomo, per nutrire la riflessione interiore seguendo le vie dei pellegrini che per secoli hanno attraversato l’Europa e Città per l'uomo, una serie di proposte che rivelano le città così come le scoprirono uomini e donne “eccezionali”, personalità significative che hanno contribuito a realizzare una società più giusta, vera e bella. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us