EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

United estende a tutto l’anno il Roma-New York

10/07/2017 09:30
Sul servizio la classe business “Polaris” e l’Economy Plus

United Airlines ha annunciato che offrirà ai suoi clienti Italiani il collegamento diretto da Roma al suo hub di New York (Newark Liberty international), per tutto l’anno. Estendendo il suo attuale orario giornaliero del periodo estivo, la compagnia aerea offrirà ora il servizio anche a partire dal mese di novembre 2017 fino a marzo 2018, operando il volo tra le tre volte alla settimana e tutti i giorni.

“In occasione dei festeggiamenti per il 20°anniversario dei voli di United dall’Italia per New York/Newark siamo lieti di estendere il servizio - dichiara Walter Cianciusi, direttore vendite di United per l’Italia-. L’incremento dei voli conferma il nostro impegno verso questo mercato così importante e dimostra il successo delle rotte da Roma verso la East Coast degli Stati Uniti. L’ampliamento della programmazione, sommato ai collegamenti che United opera da Milano e Venezia, permette di soddisfare maggiormente le esigenze dei nostri clienti italiani”.

Durante il periodo estivo, il volo è effettuato con aerei Boeing 767-400 con un totale di 242 posti, di cui 39 flat bed in United Polaris business class e 203 posti in Economy, compresi 70 posti Economy Plus. Durante il periodo invernale, dal 9 novembre 2017 al 7 marzo 2018, il servizio verrà effettuato con Boeing 767-300 con un totale di 214 posti, di cui 30 flat bed nella Polaris e 49 posti Economy Plus.

Quest’anno la compagnia festeggia non soltanto il 20° anniversario di operatività tra Milano e Roma con New York, ma anche il 10° anniversario della tratta Roma - Washington/Dulles. Negli ultimi vent’anni, ha trasportato più di 7,6 milioni di passeggeri su quasi 42mila voli sulle rotte italiane.

La classe Polaris

Anche sui servizi italiani da Roma è presente la nuova classe business “Polaris” con letti completamente piatti, biancheria  Saks Fifth Avenue e pasti e bevande di qualità. In Economy Plus, su tutti i voli intercontinentali, spazio supplementare per le gambe e uscita più immediata dall’aereo all’arrivo essendo posizionati davanti, sistema di intrattenimento on demand personale.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte