EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Un tour operator per Zoomarine

17/07/2017 12:00
Il parco acquatico più grande d'Italia lancia il suo t.o. Zoomarine Travel, uno strumento per commercializzare al meglio la struttura e per tutelare le agenzie di viaggio

Un tour operator per il parco marino più grande d’Italia. E’ Zoomarine Travel, il nuovo progetto di Zoomarine creato, come spiega l’azienda stessa in una nota, “con l’obiettivo di commercializzare i prodotti del Parco al canale delle agenzie di viaggio italiane ed estere: sarà un punto di riferimento per il trade, offrendo nuovi prodotti ed una politica commerciale che salvaguardi le agenzie di viaggio”.

Il nuovo tour operator rientra nel piano di investimenti voluti dalla nuova proprietà di Zoomarine, il gruppo messicano Dolphin Discovery, e vedrà Renato Lenzi, già a.d. di Zoomarine, nel ruolo di amministratore unico.

Intanto, il parco ha reso noti i dati dei primi 3 mesi di apertura, ovvero aprile/maggio/giugno 2017, che realizzano il +10,08% in più rispetto allo stesso periodo del 2016. In particolare, il mese di giugno vede una performance con oltre il +25% in più rispetto al passato.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte