EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fiavet Sicilia, Giuseppe Cimminisi nuovo presidente

18/07/2017 09:56
La sezione regionale dell'associazione che riunisce le imprese del turismo ha rinnovato le cariche sociali: Francesco Pirelli è vicepresidente. Gli auguri di Jacopo De Ria

Un nuovo presidente per Fiavet Sicilia. E’ Giuseppe Ciminnisi, titolare della Platani Travel di San Giovanni Gemini, eletto in occasione dell’assemblea generale dei soci regionali. Contestualmente, a far parte della giunta in qualità di vice presidente, è stato chiamato Francesco Pirelli della Lai viaggi di Palermo, e come consiglieri Alessandro Patti della Patti tour di Favara, Giovanni Castellucci della Gianni viaggi di Palermo, Calogero Bellavia della Travelghete di Agrigento e Michele Migliazzo della Migliazzo viaggi di Gangi.

 

Il presidente neoeletto ha sottolineato, si legge in una nota, “gli impegni sostenuti nel programma di lavoro presentato in fase di candidatura, affermando che verrà data priorità assoluta alla lotta contro i fenomeni di abusivismo che minano la serietà e la credibilità della categoria”.

 

Per parte sua Jacopo De Ria, presidente Fiavet Nazionale, si è congratulato e ha augurato “un buon lavoro al presidente Ciminnisi e a tutte le agenzie della Sicilia, rinnovando il più totale sostegno da parte di Fiavet Nazionale”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us