EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa d'Avorio: obiettivo diversificare i mercati turistici

18/07/2017 14:55
La Cina è tra i Paesi verso cui si concentrano maggiormente gli sforzi, in termini di attività di promozione dell’ente del Turismo

Diversificare i mercati di provenienza dei turisti si conferma una priorità per Côte d’Ivoire Tourisme. La Cina è tra i Paesi verso cui si concentrano maggiormente gli sforzi, in termini di attività di promozione dell’ente del Turismo, che ha partecipato a metà giugno per il quarto anno consecutivo al Bite, Beijing International Tourism Expo di Pechino.

Il Paese africano ha ottenuto la certificazione di Ads, Approved Destination Status. Tenuto conto del ricorso sempre più frequente dei viaggiatori cinesi all’e-tourism, Côte d’Ivoire Tourisme ha siglato un contratto con Travel Abroad Online, agenzia cinese di viaggi online, tutto a vantaggio degli operatori ivoriani che propongono le loro offerte adattate al mercato cinese.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us