EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

KiboTours porta avanti la "rivoluzione" mobile

01/08/2017 14:44
Si può scegliere di viaggiare nel mondo grazie alla nuova app gratuita rilasciata recentemente nei market store di Android e iOS dal t.o.

KiboTours porta avanti la sua rivoluzione mobile per consultare i cataloghi, programmare i viaggi e viverli senza pensieri. Il t.o. sta vivendo una "nuova fase" che porterà nuovo traffico alle adv e punterà ad una nuova modalità di conquista del cliente finale. Come? Con la possibilità di scegliere di viaggiare nel mondo grazie alla nuova app gratuita rilasciata recentemente nei market store di Android e iOS dal t.o. Il viaggio che si può creare dove e quando si vuole, da perfezionare in ogni dettaglio attraverso il contatto diretto con agenti e agenzie di viaggi selezionate, e da vivere in diretta in tutta sicurezza grazie all’assistenza continua garantita dalla geolocalizzazione. 

L’applicazione è stata sviluppata per consentire di consultare le offerte e i programmi di KIboTours, tour operator specializzato in viaggi nel Sud-Est Asiatico e nelle isole dell’Oceano Indiano, trovare quello che si desidera in pochi click e iniziare a pensare cosa mettere in valigia. La principale novità dell’app è che permette di gestire ogni passaggio: dalla selezione alla richiesta, dal preventivo alla prenotazione, fino alla ricezione dei documenti di viaggio. E una volta partiti si viaggia con la tranquillità di avere una tutela costante: in ogni momento si può comunicare la propria posizione e rivolgere domande e richieste in tempo reale a KiboTours, 24 ore su 24, per qualsiasi evenienza possa presentarsi durante la vacanza. Esistono due aree: una pubblica accessibile a tutti ed una riservata agli agenti di viaggi ed ai loro clienti. In questo modo, a detta del t.o, anche le agenzie di viaggi possono avvicinarsi ad una fascia di viaggiatori che spesso non riescono a raggiungere. 

"Con la nascita dell’applicazione - afferma Roberto Narzisi, managing director di KiboTours - chiudiamo un processo di trasformazione che ha cambiato il mezzo di trasmissione dei nostri contenuti, mantenendo sempre saldo l’obiettivo del nostro lavoro: la qualità dei contenuti della nostra offerta e la vocazione di specialisti e tailor made tour operator. In questa nuova fase coinvolgeremo le agenzie nostre partner presenti e quelle che vorranno condividere con noi questo percorso, in una nuova modalità di ingaggio dei clienti, attraverso una comunicazione mirata, veloce e personalizzata basata sull’interesse per i contenuti proposti, prima che sul prezzo". 

L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android sull’App Store.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us