EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fritz Tourism Italy rappresenta Barbados

01/08/2017 12:30
Lucilla Venditti dai t.o. alla destinazione caraibica che piace agli honey mooner

L’ente di promozione di Barbados affida a Fritz Tourism Italy la sua rappresentanza. “Lanceremo a breve un piano di marketing molto fitto e interessante”, promette Lucilla Venditti, sales & marketing manager.

“Promuoveremo la destinazione in partnership sia con i tour operator che con le agenzie di viaggio. Utilizzeremo certamente i social media, creando un approccio strategico volto ad incrementare la conoscenza e la curiosità del viaggiatore sulle diverse esperienze ed emozioni che solo Barbados può offrire”.

La specializzazione dell’agenzia tedesca è nel marketing di hotel nell’area caraibica e il background di Venditti è nella gestione del prodotto Caraibi per diversi tour operator italiani come Gastaldi Tours, Hotelplan, Kuoni Group e infine Best Tours. “Queste caratteristiche hanno guidato la nostra scelta”, afferma Anita Nightingale, direttore Europa di Barbados Tourism Marketing.

Fritz Tourism, con sede principale a Starnberg, in Germania, è guidata da Anke Herrmann. HA aperto la sede italiana nell’autunno 2016.

Numerosi i collegamenti giornalieri dall’Italia: voli con British Airways, Virgin Atlantic e Flybe. Dal 12 dicembre fino al 24 febbraio, Virgin Atlantic la collega da Heathrow due volte alla settimana, mentre Condor vola via Francoforte due volte a settimana e via Monaco una volta a settimana da dicembre ad aprile.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte