EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bto apre le iscrizioni della decima edizione

01/08/2017 14:30
Tra le novità il comitato di programma con 10 professionisti del turismo e delle tecnologie della Rete

Sono aperte le iscrizioni “early booking” di Buy Tourism Online a Firenze,  evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie di rete che si terrà alla Fortezza da Basso il 29 e 30 novembre.

Sul sito della manifestazione il vantaggio della prenotazione anticipata si traduce nel 30% di sconto sulle due giornate, mentre torna anche l’offerta speciale Young People dedicata agli Under 26.

La quasi totalità degli espositori storici ha già confermato la presenza.

"Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale che riserverà molte sorprese, dentro e fuori la Fortezza. Il tutto per festeggiare il traguardo del decimo anno di vita. 10 anni consecutivi e tutti in crescita come dimostrano i numeri dell’edizione 2016: oltre 10mila presenze registrate nei due giorni, +10% di ticket venduti, +20% di espositori e sponsor, 148 eventi, 198 speaker e 400 tra giornalisti e blogger accreditati”, spiega il direttore Giancarlo Carniani.

Tra le novità l’insediamento del comitato di programma 2017 guidato da Carniani, che potrà contare ancora una volta su Philip C.Wolf, fondatore di Phocuswright.

Fanno parte del nuovo gruppo di lavoro dieci professionisti del settore, tra i quali Giovanna Manzi, ceo di Best Western. Poi la conferma per Robert Piattelli, co-founder Bto Educational, Rodolfo Baggio docente dell’Università Bocconi di Milano - dipartimento di analisi delle politiche e management pubblico, Robi Veltroni, direttore d'albergo e fondatore del blog Officina Turistica.

Entrano nel team, sebbene abbiano collaborato in varie forme in passato: Giulia Eremita, portavoce di Trivago in Italia, Mirko Lalli, ceo di Travel Appeal, Emma Taveri, ceo di Destination Makers, Nicola Delvecchio, consulente operativo e formatore Teamwork, Angelo La Riccia, direttore commerciale Una Hotels & Resorts.

Al gruppo di aggiunge anche Vincenzo Moretti, sociologo, scrittore e collaboratore di Nòva de Il Sole 24 Ore, che avrà un ruolo speciale all’interno del comitato. p.ba.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us