EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Disagi in aeroporto, il commento dell'Ibar

02/08/2017 14:36
Per minimizzare i ritardi le compagnie hanno fatto partire alcuni voli senza i bagagli

Parla a nome dei 52 vettori aerei associati l'Ibar (Italian Board Airline Representatives) per esprimere il proprio rincrescimento per i ritardi e i disservizi verificatisi ieri a Malpensa e, in forma più lieve, a Linate a seguito delle forme di astensione dal lavoro messe in atto nei due scali dai lavoratori del settore handling.

Per minimizzare l’impatto dei ritardi ed assicurare il rispetto dei tempi di coincidenza, ieri alcuni voli sono partiti dagli scali milanesi senza i bagagli appartenenti ai passeggeri regolarmente imbarcati. 

"Le compagnie aeree coinvolte - dichiara l'Ibar in una nota - hanno messo in atto tutte le iniziative utili per la riconsegna dei bagagli ai legittimi proprietari nel più breve tempo possibile".

Nel far presente che quanto accaduto è imputabile a circostanze totalmente al di fuori del proprio controllo, i vettori hanno espresso il proprio rammarico ai passeggeri che hanno subito disagi a seguito di una forma di protesta la cui legittimità è attualmente oggetto di indagini da parte della Commissione di Garanzia per gli scioperi.




TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us