EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Assistenti di volo, Air Dolomiti organizza tre Recruiting Days

29/08/2017 10:35
Appuntamento a Verona, Milano e Bressanone per gli aspiranti

Per coloro che vogliono intraprendere la professione di assistente di volo, Air Dolomiti, compagnia aerea del Gruppo Lufthansa, organizza tre Recruiting Days nel mese di ottobre in cui sarà possibile candidarsi e avere la possibilità di essere selezionati per lavorare con il vettore. Le selezioni, rivolte a chi non è ancora in possesso del Cabin Crew Attestation, avverranno il 4 ottobre a Verona; il 10 ottobre a Milano e il 17 a Bressanone.

Gli interessati sono invitati a compilare l’apposito form di candidatura presente sul sito della compagnia selezionando un’opzione di data e luogo fra quelle disponibili. Al recruiting day sarà poi necessario portare un cv completo di foto (mezzo busto e figura intera). Dopo questo iniziale screening, i candidati selezionati verranno contattati per una seconda fase di assessment.

Il percorso formativo si compone di un addestramento teorico e pratico su aspetti generali di normativa aeronautica, nozioni tecniche e di primo soccorso. L’attività formativa prevede il superamento di più prove e di un esame teorico e pratico finale per l’ottenimento del Cca Cabin Crew Attestation, rilasciato dall’Enac. L’addestramento verrà erogato in lingua italiana presso le strutture di Verona, avrà una durata di circa 2 settimane e sarà gratuito. L’inizio è previsto per il 29 gennaio 2018.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte