EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Settemari: nuova struttura a Zanzibar

11/09/2017 17:12
Il SettemariClub Sultan Palace è sulla spiaggia di Dongwe, particolarmente amata dal mercato italiano

Novità di prodotto in casa Settemari, con il SettemariClub Sultan Palace a Zanzibar, ubicato sulla spiaggia di Dongwe, particolarmente amata dal mercato italiano per la bellezza del punto mare. La struttura è un boutique hotel di 23 camere, commercializzate in esclusiva da Settemari. Italiane al 100% sia la direzione sia la gestione.

Tra i plus del resort, proposto in abbinamento al programma di attività e servizi Casa Italia, la tipologia delle camere: tutte sono suite con metrature che spaziano da 70 a 200 metri quadrati.  

Oltre alla novità zanzibarina, l’operatore commercializza anche per l’inverno i SettemariClub presenti nel catalogo estivo, distribuiti tra Lanzarote, Fuerteventura, Cuba, Messico, Kenya, Zanzibar e Mar Rosso.

“Volevamo una novità di pregio e l’abbiamo trovata in questa piccola bomboniera affacciata su un tratto di mare da sempre ambito dai viaggiatori italiani. La proponiamo in totale esclusiva, garantendo alla clientela Settemari un servizio di alto livello, con una politica di pricing accattivante, anche grazie alla nostra tabella prezzi totalmente modificata. Il nuovo sistema di pricing, garantisce una convenienza tangibile e ci aspettiamo ottimi risultati che confermino il trend positivo segnato dal prodotto africano nel corso della stagione estiva”, conclude il direttore prodotto, Federico Gallo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte