EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Primarete alla conquista del Centro-Sud Italia

20/09/2017 15:59
Il network aggiunge una nuova pedina all’organico strategico commerciale. Stefania Distefano entra nel gruppo come responsabile commerciale di zona

Primarete prosegue l’avanzata verso il Centro-Sud Italia con l’arrivo di Stefania Distefano nel gruppo come responsabile commerciale di zona. In questo modo, il presidente Ivano Zilio, oltre al direttore commerciale Italia, Davide Vanzan, aggiunge una nuova pedina all’organico strategico commerciale del network.

Dopo la partnership con Travelbuy, la sede di Roma diventa per Primarete ancor più strategica. 

La nuova risorsa permetterà di presidiare in modo più costante e fattivo le agenzie presenti nell’area. Distefano apporta professionalità ed esperienza lavorativa, avendo ricoperto vari ruoli nel settore: agenzie di viaggi in qualità di direttore tecnico e responsabile agenzia, I Grandi Viaggi t.o. nel ruolo di area manager Sicilia e Calabria per oltre 6 anni, responsabile executive Rephouse per il Sud Italia e direttore commerciale Italia per il Network Aria.

"La sua conoscenza delle agenzie del Sud Italia sarà un fiore all’occhiello per il nostro network che mira all’espansione a 360 gradi. Abbiamo già raccolto i primi risultati con l’affiliazione di nuove agenzie, il che fa presagire una proficua collaborazione", sottolinea il network in una nota. 
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte