EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Europ assistance rinnova annullamento e portale sinistri

20/09/2017 18:30
La compagnia integra il sistema di pagamento Airplus

Raffica di novità per Europ assistance che aggiorna il prodotto annullamento, rilascia un nuovo portale sinistri e integra il sistema di pagamento Airplus.

La polizza per assicurare la cancellazione dei viaggi prevede ora la possibilità di annullare anche in caso di atti di terrorismo, il rimborso dei servizi a terra in caso di perdita della coincidenza, l’acquisto della polizza fino a 15 giorni prima della partenza e una serie di servizi di assistenza prima del viaggio.

Il sito dedicato alla denuncia degli incidenti è stato semplificato nella compilazione e, tramite un alert “a semaforo”, ricorda all’agente di viaggio gli eventuali passaggi saltati o documenti mancanti. “Tutto ciò per garantire al cliente una liquidazione più rapida”, dicono da Eura.

Infine, per quanto riguarda l’area finance c’è l’integrazione del sistema di pagamento AirPlus, implementato all’interno di Eurapoint per facilitare la contabilità e migliorare i flussi di cassa. “Non è solo una carta di credito, ma un set di soluzioni complete che evitano l’esposizione finanziaria data dall’anticipo di contanti, consentono termini di pagamento flessibili e una migliore gestione della stagionalità”.

Per presentare alla distribuzione turistica le novità riprenderà a novembre il ciclo di roadshow “In viaggio con Europ Assistance” con l’introduzione quest’anno di webinar: approfondimenti online sul mondo delle assicurazioni e non solo, accessibili dal portale Eurapoint e riservati agli agenti di viaggio partner della compagnia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us